La fioritura primaverile

Seguite la rinascita della natura in una delle più belle regioni naturalistiche dell'Alto Adige

Venite a trovarci in primavera e assistete in prima persona allo spettacolo unico della natura delle valli alpine che si risveglia. Mentre sulle piste gli ultimi ospiti invernali solcano ancora la neve, a valle il mantello bianco inizia a sciogliersi per lasciare spazio a un verde smeraldo. Ovunque germogliano i primi fiori tingendo di meravigliosi toni pastello la primavera della Valle Aurina. Ammirate la rinascita della natura sui nostri prati ora nuovamente verdeggianti, lungo le curve dell'Aurino, inebriati dal profumo dei boschi di aghiformi che troneggiano sulle vette.

Il piacere sensuale della vacanza

Il tenero verdeggiare della valle non è che l'inizio de tripudio di piante baciate dal sole che trionfano con i mille colori dei loro germogli. Boccioli bianchi e ciclamino trasformeranno le vostre escursioni primaverili in magnifiche sinfonie sensuali. Attorniati da questo mare di colori godetevi i primi raggi del caldo sole sul terrazzo respirando la fresca aria pura di montagna certi di trovarvi qui in Valle Aurina nel posto giusto al momento giusto. I ghiacciai della Valle della Zillertal conferiscono un tocco di magnificenza all'incredibile spettacolo della natura.

Tutte le attrazioni primaverili allo scioglimento dei primi ghiacci

La primavera in Valle Aurina è un piacevole momento di passaggio in cui potrete praticare innumerevoli attività ricreative: alternate una giornata sulle piste sul Klausberg a un'escursione primaverile sull’Aurino o a un tour in mountain bike a fondo valle: le possibilità sono davvero infinite. Partecipate alla vivace festa della neve a Speikboden a Pasqua e visitate il Klausberg Open Air o i Giochi Medievali di maggio. La primavera in Valle Aurina può arrivare forse più tardi rispetto agli altri posti, ma arriva carica di attrazioni senza eguali!

Il risveglio primaverile e i germogli della Valle Aurina

In primavera i prati attorno alle malghe si trasformano in un mare di fiori che sbocciano.

© Voppichlhof IT01156860213 Credits Privacy Sitemap Cookie